sabato 14 maggio 2016

IL GRANDE RITORNO NEL REGNO DELLA FANTA... NO

Allora, allora allora; ci sarebbe un botto di roba da dire, davvero molte cose, ma io non voglio dire molto... voglio dire tutto! anche come si chiama il mio geco la risposta: io non ho un geco.
partiamo dunque da...
dal poco prima del campo-scuola, quel giorno in cui la preside è venuta in classe; vi ricordate nella classe accanto il professore che cantava "Flinsones" quando si dice SERIETA'.
Andiamo ora al campo-scuola (anche perché non mi ricordo nulla di quanto sia successo prima.),
il viaggio di andata si può descrivere con una parola: SCHETTINO la barca ondeggiava tantissimo, tre persone su cinque hanno vomitato; e in più c' era Davide (non il nostro Davide bensì il Davide di terza media), continuava a dire: "Oh ragazzi vi immaginate che figata sarebbe se il traghetto si ribaltasse tipo Titanic?". Da quel momento ci siamo resi conto che i chitarristi sono tutti me compresa iettatori pessimisti e catastrofici, ma cosa ci si può fare; e nonostante il nostro pessimismo, abbiamo vinto il primo premio assoluto! Di quella sera ricorderemo molte cose, ma più di tutte ricorderemo Massimo e l' eterno 98% di Francesca e mi raccomando non dimentichiamoci della bambola assassina alias vecchietta che fissa la gente di notte. per fortuna il ritorno sul traghetto è stato migliore, tutti a prendere granite e a proposito di questo Rebecca ti devo 2$ perché sulla mia tastiera non c'è il tasto degli euro.
Dopo tutta questa fatica, il professor Giovannone entra in classe e dice quelle tre parole che riescono a distruggerti l' esistenza: " Mi avete deluso" perché? PERCHE'? perché siamo arrivati primi assoluti con 98 su cento.
Per finire, oggi tutti coloro che sono andati a fare Animazione, anno sorpassato il Tevere soprattutto io, solo che io l' ho attraversato a nuoto, nel vero senso della parola, su un marciapiede c' era uno scarico e su un altro marciapiede c' era il nilo.
Poi visto che io e Rebecca siamo arrivate in anticipo da brave ACAB abbiamo preso il gelato, perché? Perché è maggio, e se il gelato non si prende a maggio quando si dovrebbe prendere e non dite in estate perché l' anno scorso ad Aprile era estate! In conclusione sono arrivata a casa dicendo : "Mamma non c' è più bisogno di lavare la felpa. Con questo chiudo perché anche io ho bisogno di dormire ma sappiamo bene tutti che andrò a dormire fra mezz' ora, io quindi vi auguro buon finto sonno perché lo sappiamo tutti che tu sì proprio tu resterai col cellulare sotto le coperte fino a che non avrai più la forza di tenere gli occhi aperti ma nemmeno la forza Gedi; e chiudiamo con questa frase di successo che non è ne Se non vi siete ancora iscritti iscrivetevi.... Ne Ciriciao gente; ne CI vediamo in un prossimo video ; ne Ciao a tutti ma: LUKE SONO TUO PADRE!!!

Nessun commento:

Posta un commento