sabato 19 dicembre 2015

Post di mezzanotte

Ciao sono sempre io Sabrina, e oggi voglio scrivere tanto perché ho un computer nuovo con il mouse che cambia colore superfichissimo.
Innanzitutto buona Domenica; visto che la domenica mattina e pomeriggio la gente vuole essere lasciata in pace, scriviamo di notte!
Ragazzi, ma soprattutto ragazze; dopo aver visto la bambola assassina, non vi inquieta guardare negli occhi una bambola?
A me no, le mie bambole sono brave persone oneste che non hanno mai lavorato, mai sposate, sempre disoccupate, insomma dei tipi tranquilli.
Il film : "Lo squalo" mi è piaciuto molto, ma ora dite nei commenti:
voi credete al  MEGALODONTE? E' possibile che si sia rintanato negli abissi e adesso che le balene hanno cambiato il giro della loro migrazione lo squalo megalodonte sia tornato?
Nel sud dell' Africa un battello nel 2013 è stato affondato da qualcosa, in una registrazione si vedeva la pinna dorsale di uno squalo, non si è salvato nessuno.
alle Haway è stata trovata spiaggiata una balena mozzata in due, senza la coda, morta; e ancora in sud  Africa un ragazzo era su una barca a vela,era notte, i capodogli saltavano fuori dall' acqua, mentre una balena è in aria, uno squalo la prende da sotto e la trascina giù.
Quello squalo, aveva la pinna ventrale diversa da tutti gli altri squali, quel tipo di pinna è stata ritrovata solo mentre, in una gabbia sott' acqua mentre degli studiosi osservavano gli squali bianchi,
un altro tipo di squalo, più grande dello squalo bianco con il dorso bozzoluto e lo stesso tipo di pinna dello squalo di prima; si suppone fosse un piccolo di megalodonte. Se non mi credete guardate il documentario su focus; questo articolo ho iniziato a scriverlo a mezzanotte, e con questa lieta storia su uno squalo di 21 metri preistorico che potrebbe esistere ancora, vi ho incrementato la voglia di andare al mare, da Sabrina è tutto buona notte a voi studio!

8 commenti:

  1. E io che speravo in qualcosa di più. ..natalizio.Sempre originale,Sabri!!! Ma...perché non riposi di più la notte???

    RispondiElimina
  2. E io che speravo in qualcosa di più. ..natalizio.Sempre originale,Sabri!!! Ma...perché non riposi di più la notte???

    RispondiElimina
  3. Bellissimo film, almeno a ME è piaciuto molto. Comunque Sabrì ha ragione la professoressa: dormi di più visto che puoi...

    RispondiElimina
  4. Bellissimo film, almeno a ME è piaciuto molto. Comunque Sabrì ha ragione la professoressa: dormi di più visto che puoi...

    RispondiElimina
  5. oddio lo squalo quanto me lo ricordo l anno scorso!!!!!!!! =)

    RispondiElimina
  6. Vedo io!!!!Comunque io ora non avrò più voglia di andar al mare😂😂😂

    RispondiElimina